1 Dicembre 2017

A dicembre, riparte la rassegna A TEATRO CON MAMMA E PAPÀ. Il calendario 2017/2018 spazia dal musical alla favola musicale e al teatro d’attore, con spettacoli di alta qualità, con l’unico scopo di emozionare il pubblico di piccoli da 3 a 105 anni!
La rassegna si aprirà il 17 dicembre 2017 con CATS OVVERO LA NOTTE DEI GATTI JELLICLE, il musical di Andrew Lloyd Webber rivisitato dagli allievi del Teatro Musicale del Centro Teatrale Sangallo.
Il 28 gennaio 2018 sarà la volta di STORIA TUTTA D’UN FIATO, una storia di avventura e di amicizia, prodotta da Albero Blu/Fontemaggiore, che ha vinto il premio Otello Sarzi al festival “I Teatri Del Mondo 2006” di Porto Sant’ Elpidio come miglior spettacolo giovani compagnie; e “L’altro Festival 2006” di Lugano nella sezione teatro ragazzi come miglior spettacolo.
Il terzo e il quarto appuntamento vedranno come protagonista la Compagnia Teatro Verde di Roma, che dal 1986 si dedica interamente al teatro ragazzi, con spettacoli originali che si avvalgono di una tecnica mista (attori, burattini, pupazzi, clownerie, giocolerie, ombre, proiezioni…) prediligendo la musica, i colori e la fantasia (25 febbraio 2018 LA BELLA ADDORMENTATANEL BOSCO, 18 marzo 2018 ZEUS E IL FUOCO DEGLI DEI).
Chiude la rassegna l’associazione Sassi nello Stagno (8 aprile 2018) che, dopo il successo riscosso nelle passate stagioni con SIAMO TUTTI ORECCHIE, torna a collaborare con l’Orchestra Sinfonietta B. Gigli di Recanati, e presenta PIERINO E IL LUPO di Sergej Prokof’ev, uno dei capolavori della letteratura musicale novecentesca.

seguici su

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti alla Newsletter