IL TEATRO RAGAZZI DI COMPAGNIA DELLA RANCIA IN GARA PER L’VIII CONCORSO ART BONUS

5 Febbraio 2024

La stagione 2022/2023 del Teatro Ragazzi di Compagnia della Rancia / Rancia Verdeblu è fra i progetti scelti nella categoria “spettacolo dal vivo” per partecipare all‘VIII concorso nazionale Art Bonus, che premia la valorizzazione del patrimonio culturale del nostro Paese.
Il concorso è un‘occasione per condividere e dare diffusione ai tanti progetti che vengono realizzati in tutta Italia proprio grazie all’Art Bonus, sempre più sentito proprio da cittadini e imprese non solo come un bonus fiscale ma anche come un’opportunità per esprimere riconoscenza verso le istituzioni del proprio territorio e condividere e i valori della cultura.

Compagnia della Rancia, attraverso la divisione RanciaVerdeblu, si dedica attivamente, ormai da diversi anni, ai bambini e ragazzi, realizzando produzioni originali proprio per i più giovani. Bambini oggi, spettatori adulti, consapevoli e appassionati domani! Dedicare loro, quindi, attenzione e creatività è un’assunzione di responsabilità, ma anche l’investimento più sicuro che la cultura possa fare: essere educati al teatro significa anche acquisire consapevolezza del proprio valore. Il linguaggio teatrale, inoltre, rappresenta un ottimo volano per raggiungere importanti ed efficaci risultati nell’apprendimento.

Votare il progetto di Compagnia della Rancia è molto semplice: basta visitare il link https://bit.ly/ConcorsoArtbonus2024-Rancia e cliccare su ‘Vota il progetto’: per questa prima fase, c’è tempo fino alle 12 del 1º marzo.
I 20 progetti più votati per ogni categoria (spettacolo dal vivo e beni culturali) accederanno alla seconda fase, dove si sfideranno a colpi di like sui social.

Insieme possiamo farcela!

seguici su

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti alla Newsletter